LA STORIA

LA REGINA / STORIA

L'officina metallurgica "La Regina" nasce nel 1909 a Carrù, dedicandosi alla produzione di pompe irroratrici a zaino brevettate "La Regina"

Grazie all'elevata qualità dei propri prodotti

L'azienda riesce ad affermarsi come realtà non soltanto a livello locale, ma anche in ambito nazionale ed internazionale.

Già nel 1947 venivano esportati pompe e articoli per l'irrorazione in: 

AMERICA, EGITTO, GRECIA e TURCHIA

Col proseguire degli anni, lo sviluppo de "La Regina" è continuato in modo costante, sposando i propri principi di produzione con soluzioni tecniche all'avanguardia, per garantire alla propria clientela un prodotto affidabile e versatile nell'utilizzo.

Nel marzo 2014, "La Regina" si unisce alla CO.MEC, realtà presente nel mercato italiano ed internazionale nella produzione e commercio di tubi flessibili in gomma, oleodinamica e pvc.

Il marchio "La Regina" può così contare su nuovi articoli da proporre ai propri clienti, continuando lo sviluppo di nuovi prodotti all'avanguardia nel settore dell'irrorazione per confermare la propria presenza nel mercato nazionale ed internazionale. 

Nel marzo 2017 " LA REGINA " viene acquistata da MANASSERO MAURIZIO

Un dipendente CO.MEC da tanti anni e cambierà il nome in "LA REGINA DI MAURY E CRY".

Il nuovo nome dell'azienda prenderà il nome da Maurizio e Cristina (sua moglie).


Il 01/04/2017 si aprono i portoni dell'azienda poco distanti dalla vecchia sede de "La Regina". Continuando sempre con la stessa tipologia di  merce, stessa lavorazione dei prodotti storici e innovandosi con la commercializzazione di prodotti per l'agricoltura a batteria e di tanti altri prodotti sia elettrici che a scoppio.

Impianti di disinfezione per allevamenti, prodotti  per la sanificazione, forni da esterno marchio "FONTANA" e tanti altri prodotti da poter visionare presso il nostro punto vendita a Carrù. 

Prodotti industriali e agricoli

Seleziona la categoria prodotto che ti interessa e scopri nel dettagli i nostri prodotti

  • Inviaci un messaggio

    Per qualsiasi informazione compila il modulo sottostante o chiamaci al numero +39 0173 75 569, ti risponderemo il prima possibile!

    Contattaci

    Share by: